FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - MONA LISA SMILE di Mike Newell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > MONA LISA SMILE di Mike Newell   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore MONA LISA SMILE di Mike Newell
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-12-2003 15:15  
quote:
In data 2003-12-28 13:22, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2003-12-28 12:52, ZoraDomina scrive:
(Tra parentesi Kirsten Dunst e Julia Stiles non sono nemmeno brutte,vabbè gbgbgbgbgbgbgbgbgbgbgbgbgbabbeo.)




veramente sono orrende!



veramente, hai bisogno di un buon oculista.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 15:16  
Si, ma con le zinne coperte!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 28-12-2003 16:47  
non volevo strafighe ma qualche ragazza carina. per me le tre in questione sono davvero bruttine e forse gli occhiali dovete metterli voi
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 28-12-2003 18:05  
d'accordo con gb...se nn c'erano tutti sti soldi per ingaggiare un'altra grande attrice potevano pensare a katie holmes che quando recita negli studi lo fa bene...certo nn e che sia la migliore però....
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-12-2003 18:08  
sì quest'è un altro che cerca di piazzare dappertutto la sua attrice preferita.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 28-12-2003 18:14  
azz...la mia attrice preferita? ma che...e una bella ragazza ma nn e la mia preferita...e in compenso di quelle altre tre lei avrebbe dato un pò + di spessore
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 20:52  
quote:
In data 2003-12-28 18:08, ZoraDomina scrive:
sì quest'è un altro che cerca di piazzare dappertutto la sua attrice preferita.




Proprio come Leo che vuol piazzare Di Caprio!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-12-2003 21:55  
ma che palle di film, non vedevo l'ora che finisse per uscire dal cinema, mi era venuta voglia di scappare!!! Mi stupisce e mi abbatte il fatto che molti l'abbiano paragonato a l'attimo fuggente! Ma dico, siamo impazziti? Non tocchiamo i capisaldi della cinematografia, per favore!!! Insomma, una vera schifezza, insopportabile, insulso, banale, privo di trama coinvolgente e bla, bla, bla, bla.....
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-12-2003 22:55  
mi sa che se non sei una donna 'stò film non lo puoi capire.
L'attimo fuggente mi fece pena,fuggii.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 28-12-2003 22:58  
quote:
In data 2003-12-28 22:55, ZoraDomina scrive:
mi sa che se non sei una donna 'stò film non lo puoi capire.
L'attimo fuggente mi fece pena,fuggii.




oh la mia parte femminile l'ha capito il film
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-12-2003 12:49  
La mia no invece
il film è superficiale e banale e "l'attimo fuggente" è 100 volte meglio per carità.
Eppoi sono daccordissimo con gbgbgb e albysat ... c'è un campionario di racchie incredibile. Ethan Hawke non era affatto male nel film di Weir e nemmeno un paio di altri fanciulli...
La Holmes la vedevo una scelta molto azzeccata!

Io non cerco di schiaffare Leo dappertuto!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-12-2003 12:49  
La mia no invece
il film è superficiale e banale e "l'attimo fuggente" è 100 volte meglio per carità.
Eppoi sono daccordissimo con gbgbgb e albysat ... c'è un campionario di racchie incredibile. Ethan Hawke non era affatto male nel film di Weir e nemmeno un paio di altri fanciulli...
La Holmes la vedevo una scelta molto azzeccata!

Io non cerco di schiaffare Leo dappertuto!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-12-2003 13:01  
perchè ora che leggo ogni post di leonardo non posso fare a meno di ridere?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-12-2003 13:08  
quote:
In data 2003-12-29 13:01, ZoraDomina scrive:
perchè ora che leggo ogni post di leonardo non posso fare a meno di ridere?





  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-12-2003 13:34  

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126933 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: